5x1000

DIVENTA VOLONTARIO

Dai valore al tuo tempo, la LILT di Padova ha bisogno di te!

Il volontario è l’anima della LILT, è una risorsa preziosa che ogni giorno, attraverso piccoli e grandi gesti, contribuisce alla missione della LILT: vincere il cancro attraverso la prevenzione e l’informazione!

SCEGLI L’ATTIVITÀ CHE FA PER TE
Per chi è ricettivo
Addetto alle prenotazioni ambulatoriali.
Cerchiamo persone che possano dedicare una mattina o un pomeriggio a settimana per ricevere le prenotazioni telefoniche per le visite che si svolgono negli ambulatori LILT.

Per chi è responsabile
Addetto all’accoglienza in ambulatorio.
Cerchiamo persone per gestire l’accettazione dei pazienti negli ambulatori durante gli orari delle visite. In particolare il volontario dovrà inserire i dati anagrafici dei pazienti nel database LILT.

Per chi è comunicativo
Addetto alla raccolta fondi durante le manifestazioni.
Cerchiamo persone con forti doti comunicative, disponibili a svolgere attività di raccolta fondi, divulgare materiale informativo e sensibilizzare i cittadini sull’attività da noi svolta in occasioni delle manifestazioni istituzionali che la LILT promuove nelle principali piazze cittadine.

Ogni volontario è assicurato contro gli infortuni, nonché per la responsabilità civile per danni cagionati a terzi durante l’attività svolta per conto dell’associazione LILT Sez. di Padova.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA LILT
Tel049 8070205     Mailsegreteria@liltpadova.it
Le sedi ambulatoriali sono aperte al pubblico da lunedì a venerdì con orario 9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:00