Sono ormai passati 4 anni dall’ultimo concerto a sostegno della LILT al Teatro Verdi di Padova, ma nonostante l’emergenza sanitaria ci abbia rallentato, non ci siamo fermati e ora siamo pronti a tornare sul palco e abbracciare la Città e le Istituzioni con il nostro tradizionale concerto.
Grazie alla straordinaria disponibilità della BlueSingers & Orchestra, di Stefania Miotto, della conduttrice Vanessa Banzato e alla preziosa collaborazione con il Comune di Padova e l’Ufficio Città Sane giovedì 29 settembre alle 20.45 al Teatro Verdi di Padova, daremo vita allo spettacolo “Dove eravamo rimasti… la musica si fa di nuovo emozione“.
Sarà l’occasione per ascoltare buona musica, con brani di Webber, Cohen, Zucchero, Morricone, dei Queen, degli Europe e dei Pink Floyd e per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno, a cui l’imminente mese di ottobre è dedicato.
Perchè infatti il ricavato sarà destinato ai nostri progetti dedicati alla prevenzione del tumore al seno.
Per info e prenotazione del posto: eventi@liltpadova.it – 049651690
La BlueSingers & Orchestra è composta da due sezioni: una orchestra di una ventina di musicisti ed un coro di circa cinquanta coristi dal quale emergono molte voci soliste. Dall’iniziale repertorio gospel, il Direttore Diego Brunelli ha ampliato l’orizzonte musicale con l’inserimento di pezzi pop, rock, blues, per giungere anche a brani tratti dai più famosi musical e opere rock internazionali.
Si tratterà quindi di uno spettacolo per tutti i gusti che ci farà emozionare e divertire, presentato dalla straordinaria Vanessa Banzato, giornalista professionista e storico volto del concerto LILT al Teatro Verdi.
La novità 2022 è l’ospite d’onore: Stefania Miotto, #lacantantelirica, soprano lirico padovano, è anche docente di canto moderno nell’accademia vocale “Daigo Music School” di Padova e ancor prima nella scuola di musica “Gershwin” di Padova ed è attiva da diversi anni come direttrice artistica, organizzatrice, regista e vocal coach di spettacoli per e con i giovani talenti del panorama lirico e moderno di tutta Italia. Da un’artista così poliedrica cosa potremmo aspettarci?