Sei un’azienda e vuoi condividere con LILT un futuro libero dal cancro?
Dal 1975 LILT Padova è in prima linea sul territorio di Padova e provincia per rispondere ai bisogni della popolazione, con una solida reputazione basata su professionalità e risultati.
CONTATTACI PER SAPERE COME FARE
UFFICIO SOSTENITORI
Contatti di riferimento
sostenitori@liltpadova.it
+39 3298315625
scrivi oraPerché sceglierci?
Siamo un interlocutore affidabile per le aziende che vogliono realizzare progetti sul territorio concreti e verificabili a tutela della salute.
Cosa sosterrai?
Qualsiasi sia la tua scelta, sosterrai un impegno quotidiano a tutela della vita: con il supporto della tua azienda puoi aiutarci a sostenere le attività e i servizi di educazione alla salute, prevenzione oncologica o supporto al paziente oncologico.
I benefici per te
Collaborare con LILT Padova su un tema tanto importante quale quello della lotta contro i tumori significa generare un forte coinvolgimento, capace di toccare profondamente tutti gli stakeholders aziendali (investitori e clienti, fornitori e dipendenti), oltre che generare un impatto tangibile sulla comunità di appartenenza.
Poniamo alla base di ogni collaborazione un patto di trasparenza, assicuriamo la destinazione del supporto al progetto concordato e ci impegniamo a fornire adeguata rendicontazione dell’impatto del tuo sostegno.
I vantaggi fiscali
Le donazioni di società o enti soggetti all’imposta sulle società (I.Re.S.) in favore di LILT Padova ETS sono deducibili (fino al 10% del reddito aziendale dichiarato).
La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi fino al quarto periodo d’imposta, fino a concorrenza del suo ammontare (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma).
Le liberalità in denaro devono avvenire mediante mezzi tracciabili (bonifico, conti correnti postali, carte di credito) Rif.: art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.
Anche le donazioni di beni sono deducibili fiscalmente ai sensi del D.M. 28.11.2019 che regola le donazioni in natura agli Enti del Terzo Settore.