Natale con LILT

A NATALE REGALA LA PREVENZIONE

Questo Natale puoi decidere di supportare un progetto importantissimo per la provincia di Padova: Il “Tour della Prevenzione”, il progetto di prevenzione oncologica gratuita sul territorio della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Padova.

Puoi farlo regalando a tutti coloro a cui vuoi bene una visita per la diagnosi precoce che potranno fare presso i nostri ambulatori.

Sarà una scelta di prevenzione che vale il doppio: farai un importante regalo ai tuoi cari e darai un aiuto a chi, nella tua città, ha difficoltà di accesso alle visite preventive.

Per ogni visita donata i nostri volontari realizzeranno una confezione personalizzata LILT dove troverai un piccolo panettone con una dedica personale e la descrizione del regalo e della sua duplice finalità.

Ti ricordiamo inoltre che, per le persone fisiche, le donazioni in denaro o in natura in favore LILT Padova Onlus sono detraibili al 30% per ciascun periodo d’imposta per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro o, in alternativa, sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 primo e secondo comma).

Per informazioni scrivi a info@liltpadova.it o chiama il 348 340 51 42