Il consigliere è mancato il 24 novembre. LILT Padova si stringe con affetto al dolore della famiglia, ricordando Bruno con profonda riconoscenza

Con grande tristezza abbiamo ricevuto questa notizia: mercoledì scorso, 24 novembre 2021, è mancato Bruno Bianchi, componente del Consiglio Direttivo di LILT Padova, persona preziosa per l’associazione.

Il nostro presidente Dino Tabacchi lo ricorda con queste parole: “La LILT di Padova piange la scomparsa di Bruno Bianchi, un punto di riferimento e un grande amico di tutti noi. Componente del Consiglio Direttivo molto stimato e apprezzato, di lui voglio ricordare la grande preparazione professionale e intelligenza. La sua sensibilità e la capacità di essere sempre rispettoso del pensiero altrui, gli hanno permesso di essere apprezzato da tutti. Con lui perdiamo una grande persona, ma restano i suoi pensieri e le sue opere, che continueranno a essere d’ispirazione per tutti noi. LILT Padova è vicina con un abbraccio affettuoso alla moglie e ai figli, con profonda riconoscenza”.

Le esequie si svolgeranno sabato 27 novembre 2021 alle ore 11 nel Duomo di Padova.