5x1000

AZIENDA CON LILT PADOVA

Cosa vuol dire essere Azienda A.P.O. (Amica della Prevenzione Oncologica) LILT di Padova

Azienda A.P.O. (Amica della Prevenzione Oncologica) è il programma rivolto alle imprese e ai professionisti che vogliono aiutare la LILT di Padova a vincere una grande sfida: promuovere la diagnosi precoce nel territorio padovano garantendo la possibilità di accesso alle visite anche alle fasce di popolazione più deboli.

Per fare questo la LILT di Padova ogni anno organizza numerosi progetti gratuiti ed eventi di sensibilizzazione sempre più richiesti ed apprezzati: con il tuo contributo potranno diventare sempre di più e potranno coinvolgere sempre un numero crescente di persone.
Con una donazione di almeno 3.000 euro diventerai Azienda A.P.O. e riceverai il logo “Azienda A.P.O. LILT 2019” da utilizzare per la tua comunicazione istituzionale.

Per il 2019 diventerai partner delle nostre numerose attività: comparirai nella nostra comunicazione sia istituzionale che in quella realizzata per eventi specifici.
Con un contributo di 3.000 euro insieme riusciremo a fare tante cose quali per esempio: donare 100 visite gratuite a chi è in difficoltà, realizzate 6 giornate del nostro “Tour della Prevenzione” oppure organizzare 10 giornate formative nelle scuole.
Diventare Azienda A.P.O. con LILT di Padova è l’opportunità di dare un messaggio chiaro e di posizionarsi come azienda che crede nella fondamentale importanza della prevenzione oncologica e che per questo motivo la promuove.

Non dimenticare, infine, che le donazioni in denaro da società o enti soggetti all’imposta sulle società (I.Re.S.) in favore di LILT Padova Onlus possono essere deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma).

Per maggiori informazioni chiamaci allo 049 8070205 o scrivici a segreteria@liltpadova.it